“Le avventure del capitano Ego” pubblicato da Ottolibri

cover

Il mio romanzo Le avventure del capitano Ego è stato pubblicato il 30 aprile 2016 dalla folle e sublime editrice “Ottolibri”.

È disponibile in formato epub (qui: https://www.bookrepublic.it/book/9788898812349-le-avventure-del-capitano-ego/) e in formato cartaceo (qui: http://www.amazon.it/avventure-del-Capitano-Ego/dp/8898812337).

Una sinossi per i più curiosi. Romanzo in 108 brevi capitoli (e una enciclopedia) ciascuno dei quali contiene almeno un colpo di scena, una rivelazione, un omicidio, una scena di sesso, una cosa sublime, una cosa raccapricciante o una cosa che non c’entra nulla. Il capitano Ego e la signorina Fröhliche sono spie nemiche al servizio di nazioni (rispettivamente Narcisoburgo e Isterolandia) in conflitto per il controllo dello stretto di Salpingi, cruciale per i commerci con la misteriosa Ultraborea. I due si innamoreranno e dovranno agire, necessariamente assai disorientati, nello scenario rappresentato dalla disputa tra due casate vocate ad arti differenti che è anche un conflitto tra due nazioni che è anche una storia d’amore tra un uomo e una donna che è anche la relazione tra stereotipi del maschile e del femminile che è anche l’interazione funzionale tra due sistemi riproduttivi sessuati che è anche la connessione simbolica tra partner nel maithuna (amplesso mistico) tantrico. Il tutto frullato senza alcun criterio o talvolta in base a criteri comprensibili solo all’esegeta più paziente.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Acquistalo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...